Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Reggiana, sirene tedesche per il fantasista Girma: ci pensa il Friburgo

Reggiana, sirene tedesche per il fantasista Girma: ci pensa il FriburgoTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 19:10Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Sirene tedesche per il giovane attaccante della Reggiana Natan Girma, messosi in luce nell’ultima stagione di Serie B con cinque reti in 26 presenze. Un impatto inatteso per un giocatore pescato in Serie D, dove aveva segnato due reti in 24 presenze con la maglia del Sona, che ha dimostrato anche una grande duttilità tattica vestendo i panni del trequartista moderno capace anche di giocare da seconda punta e svariare su tutto il fronte offensivo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è il Friburgo ad aver messo gli occhi sullo svizzero d’origine eritrea e lo ha visionato più volte da vicino nel corso del campionato. Al momento si tratta di un’idea che però potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Girma, attualmente fermo per un problema al ginocchio con il rientro previsto per agosto, ha un contratto con gli emiliani valido fino al 2027 (con opzione per un altro anno).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile