Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé resta in Francia... Ma è Ethan, fratello minore di Kylian: visite mediche col Lille

Mbappé resta in Francia... Ma è Ethan, fratello minore di Kylian: visite mediche col LilleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 18:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Proprio come suo fratello Kylian, Ethan Mbappé ha lasciato il Paris Saint-Germain quest'estate, alla naturale scadenza del contratto. Otto anni più giovani della nuova stella del Real Madrid, il centrocampista classe 2006 ha però deciso di restare in Francia, in Ligue 1, e di accasarsi al Lille. Stando a quanto riferito da RMC Sport, il giocatore è pronto ad apporre la sua firma su un triennale.

In queste ore Ethan Mbappé sta sostenendo la prima parte di visite mediche con il club del Nord della Francia, dopo che la mamma-agente del ragazzo Fayza Lamari ha sistemato gli ultimi dettagli contrattuali. A 17 anni il calciatore firmerà dunque un accordo fino a giugno 2027 e prossimamente dovrebbe essere ufficializzato dal Lille.

La madre-agente del ragazzo aveva confermato la partenza di Ethan Mbappé dal Paris Saint-Germain già alla fine di maggio: "Se c'è qualche emozione in questo momento? Ovviamente sì. Ci sono i tuoi due figli che lasciano il club... Sono stati sette anni fantastici, hanno festeggiato insieme allo staff e sono grati al PSG".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile