Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Krollis torna allo Spezia, ma può già ripartire: il Vyskov riprova a portarlo in Rep. Ceca

Krollis torna allo Spezia, ma può già ripartire: il Vyskov riprova a portarlo in Rep. CecaTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nonostante non l’abbia riscattato, come avrebbe potuto visti gli accordi firmati lo scorso gennaio, il MFK Vyskov non ha rinunciato all’idea di riportare in Repubblica Ceca il centravanti Raimonds Krollis dello Spezia.

Il classe 2001 infatti nella passata stagione è stato protagonista con la maglia del club che milita in Chance Národní Liga (seconda divisione) segnando cinque reti in 14 presenze senza però essere confermato, probabilmente per i costi del riscatto. Secondo Il Secolo XIX il club ceco ha intenzione di tornare all’assalto per il centravanti che è finito nel mirino anche di Legia Varsavia e di un club turco non specificato.

Oltre al lettone lo Spezia continua a cercare una soluzione anche per l’esterno mancino Joao Moutinho che non rientra nei piani della prima squadra. Il giocatore, dopo aver rifiutato la Svizzera, ha intenzione di tornare a giocare in Portogallo con il club che sta cercando una soluzione per un calciatore che ha visto pochissimo il campo da quando, nel gennaio 2023, sbarcò in Liguria dalla MLS: per lui sono infatti appena 11 le presenze in un anno e mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile