Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al-Ittihad: firmerà un triennale

Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al-Ittihad: firmerà un triennaleTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 10:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Attraverso i propri canali ufficiali, l'Al-Ittihad ha annunciato la separazione da Marcelo Gallardo. Il tecnico argentino lascia il club saudita dopo una stagione disastrosa, in cui non è riuscito a conquistare trofei e ha terminato il campionato a distanza siderale da Al Hilal e Al Nassr. Il suo posto adesso può essere ora preso da Stefano Pioli.

L'ok dopo il periodo di riflessione
Dopo i 5 anni al Milan, infatti, l'ex tecnico rossonero è pronto a ripartire dall'Arabia Saudita. Finito nel mirino dell'Al-Ittihad da settimane, per Pioli quest'ultimo è stato un periodo di riflessione che si è concluso con la decisione di accettare l'offerta. Decisivi in questo senso i contatti delle ultime ore, con Pioli dunque pronto ad iniziare la nuova avventura in un campionato che negli ultimi tempi si è arricchito di molti campioni provenienti dall'Europa e non solo.

Pronto un triennale
Quella tra Pioli e l'Al-Ittihad, dunque, è una situazione che comincia ad essere ben delineata anche se non ancora definita in tutto e per tutto. Per lui è pronto un contratto triennale, e con l'uscita ufficiale di Gallardo potrebbe arrivare l'accelerata decisiva nel giro delle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile