Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il calcio greco piange Baldock, la Federazione: "Condoglianze dalla tua seconda famiglia"

Il calcio greco piange Baldock, la Federazione: "Condoglianze dalla tua seconda famiglia"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 ottobre 2024, 09:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Tragedia ad Atene. Il terzino del Panathinaikos, George Baldock, è stato trovato morto all’interno della sua piscina nella sua abitazione. Il giocatore aveva solo 31 anni e non aveva alcun problema di salute. A dare l’allarme è stata la moglie che, non residente ancora nella capitale greca, aveva provato a chiamarlo in più di un’occasione ma non ricevendo risposta ha allertato il gestore della villa. Arrivato sul posto, quest’ultimo ha fatto la terribile scoperta.

Il difensore era arrivato in biancoverde quest’estate dallo Sheffield United. Nato a Buckingham in Inghilterra, ha vestito la maglia della Nazionale greca dal 2022 con 12 presenze complessive. Secondo quanto raccolto dalla stampa ellenica, è stato trovato con accanto una bottiglia di vodka mezza vuota e le autorità fanno sapere che verrà avviata un’indagine.

La Federcalcio greca ha salutato così Baldock su X: "È con profondo dolore e tristezza che la Nazionale e la Federazione calcistica ellenica danno l'addio a George Baldock. Non ci sono parole per descrivere il dolore umano causato dalla notizia della perdita inaspettata di un nostro giovane uomo. Il momento richiede silenzio. Condoglianze alla sua famiglia. Condoglianze dalla sua seconda famiglia (la Nazionale, ndr). Addio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile