Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Bayern Monaco si tiene stretto Stanisic: prolungato il contratto fino al 2029

Il Bayern Monaco si tiene stretto Stanisic: prolungato il contratto fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Josip Stanišić resta al Bayern Monaco. Il difensore centrale classe 2000, reduce dal prestito della scorsa stagione al Bayer Leverkusen, ha vinto il double (Bundesliga e Coppa di Germania) sotto la corte di Xabi Alonso e ha segnato 4 gol, tra cui uno nella vittoria per 3-0 contro il Bayern e il pareggio in extremis nel pareggio per 1-1 a Dortmund (90+7).

Il rinnovo. Il 24enne croato però ha deciso di firmare un nuovo contratto con il Bayern e legarsi ulteriormente, fino al 2029, con il club che ne detiene il cartellino. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa sui profili social dei Die Roten, nonché tramite comunicato ufficiale.

Un passato che delineava il suo futuro. Stanišić è passato dall'SC Fürstenfeldbruck alle giovanili U17 dell'FC Bayern nel gennaio 2017. Attraverso le squadre giovanili e i dilettanti del Bayern Monaco, ha fatto il salto verso i professionisti, per i quali ha giocato finora 41 partite competitive e ha segnato un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile