Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Stanisic: "Al Leverkusen riacquisita fiducia, ma è bello tornare a casa"

Bayern Monaco, Stanisic: "Al Leverkusen riacquisita fiducia, ma è bello tornare a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 18:10Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco e Josip Stanišić avanti insieme fino al 30 giugno 2029. È arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto del croato classe 2000, reduce dal prestito scintillante al Leverkusen con il double vinto. In vista della prossima stagione però Stanišić giocherà nella rosa di Vincent Kompany con la maglia dei Die Bayern.

Max Eberl, direttore sportivo del Bayern, commenta così la "promozione" del giocatore: "Siamo felici che Josip abbia firmato un prolungamento del contratto a lungo termine. È nato e cresciuto a Monaco di Baviera e ha già giocato per l'FC Bayern da giovane: so bene cosa ti ha dato. Stani sa cosa conta all'FC Bayern. Si è affermato ai massimi livelli con il Leverkusen e con la nazionale croata, e non vediamo l'ora di affrontare i prossimi anni con lui".

Infine l'emozione di Stanišić: "Sono felice di aver firmato un nuovo contratto con il mio club, l'FC Bayern. Sono un tifoso di questo club da sempre. Sono grato al Leverkusen perché lì ho imparato molto, sia in campo che fuori: mi hanno permesso di giocare molte partite, di mettermi in mostra e di entrare in ritmo. Ho acquisito fiducia e credo che tornerò un giocatore migliore. I miei obiettivi sono chiari: dare il massimo per l'FC Bayern e vincere più titoli possibili. È bello tornare a casa", ha dichiarato Stanišić.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile