Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, prime parole di Kellyman: "Voglio vincere con il club, sia partite che trofei"

Chelsea, prime parole di Kellyman: "Voglio vincere con il club, sia partite che trofei"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 giugno 2024, 00:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Omari Kellyman, trequartista classe 2005 proveniente dall'Aston Villa, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Chelsea. Inizia parlando dell'importanza della sua famiglia e del percorso che lo ha portato fin qui: "È speciale avere la mia famiglia qui ed è una cosa importante per me poter vedere i loro volti. Le persone non riescono a farlo spesso, quindi è un grande fattore trainante a livello personale.

Il fatto che io voglia semplicemente rendere felice e orgogliosa la mia famiglia è stato probabilmente il mio più grande fattore motivante e mi spinge ad andare avanti ogni giorno. Crescendo, ricordo che mio padre faceva due lavori ed era sempre in movimento. Ovviamente ho visto che se qualcun altro può lavorare così duramente, allora posso farlo io. Questo è qualcosa che mi ha contagiato.

È importante ricordare sempre le proprie radici e da dove vieni. Devi anche ricordare che c'è sempre qualcuno là fuori che sta facendo meglio di te e usarlo come forza trainante".

Chiusura sui suoi obiettivi: "Voglio avere successo con la maglia del Chelsea; per vincere partite e, si spera, trofei. Col tempo spero di poter diventare una delle facce a lato dello stadio. Voglio diventare un grande giocatore per questo club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile