Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il 17enne Mateus Mané fa litigare due Paesi: l'Inghilterra lo convoca un giorno dopo il Portogallo

Il 17enne Mateus Mané fa litigare due Paesi: l'Inghilterra lo convoca un giorno dopo il PortogalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 ottobre 2024, 19:27Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Mateus Mané fa discutere le due Federazioni calcistiche di Inghilterra e Portogallo. L'attaccante del Wolverhampton Wanderers, classe 2007 nato a Barreiro ma con la doppia nazionalità anglo-portoghese, è stato infatti convocato dalla Nazionale Under 18 lusitana esattamente un giorno dopo la chiamata del ct dell'Under 18 dei Three Lions, Liam Bramley, per partecipare al ritiro di Marbella in programma durante questo mese di ottobre.

Mané, almeno per adesso, può essere convocato da entrambe le Nazionali, anche se ha giocato tra le fila della Nazionale Under 17 del Portogallo nella scorsa stagione (tre presenze con 179 minuti giocati). Una scelta che il giovane talento sembra non voler però confermare, dato che sia i Wolves sia l’Inghilterra hanno confermato che non giocherà più per il Portogallo, ma proprio per la rappresentative inglese.

Di seguito i due annunci social sulla nuova vita, almeno per quanto riguarda gli appuntamenti internazionali, della stellina già capace di segnare due gol in due presenze in questa edizione della Premier League Under 18.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile