Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Non è il momento di andarsene. Rodri? Il recupero procede bene"

Manchester City, Guardiola: "Non è il momento di andarsene. Rodri? Il recupero procede bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:41Calcio estero
di Simone Lorini

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Tottenham: "Adesso non è il momento di andarsene, a meno che loro non mi vogliano più - ha detto parlando del rinnovo del contratto - . Mi hanno dimostrato molte volte di volermi qui e ho sentito che dovevo restare. E' semplice. Tottenham? Ci aspetta una partita difficile. È sempre stato così con Ange. Dobbiamo rompere questa situazione e iniziare a vincere partite".

Su Rodri: "Domani Rodri torna dopo aver conquistato il Pallone d'Oro, non abbiamo avuto l'occasione di vederlo e congratularci con lui. Siamo di nuovo a casa, speriamo di fare una buona prestazione e iniziare a ritrovare il nostro ritmo. È bello rivederlo. Ha fatto un intervento chirurgico a Madrid ed è normale che stia con la sua famiglia per i primi passi del recupero. A gennaio tornerà qui per completare il percorso di guarigione.

Da quanto mi ha detto il medico, sta andando davvero molto bene. Il suo umore è buono ed è straordinario per il nostro club ricevere questo incredibile riconoscimento. Non vedo l'ora di rivederlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile