Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot: "Southampton sfida difficile. Konaté? Uno che vuole sempre imparare"

Liverpool, Slot: "Southampton sfida difficile. Konaté? Uno che vuole sempre imparare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:11Calcio estero
di Simone Lorini

Arne Slot, tecnico del Liverpool capolista, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato dei Reds: "Direi che il Southampton è molto più di una squadra capace; li ho visti giocare contro Manchester City, Arsenal e Wolves. Hanno dimostrato di essere pienamente in grado di affrontare squadre come la nostra. Sono stati un po' sfortunati, ma il loro stile di gioco è eccellente. Avrebbero potuto ottenere un risultato in quasi tutte le partite. Tutti dicono che affrontare Real Madrid e il Manchester City è difficile, ma, secondo me, anche il Southampton sarà una sfida difficile".

Sulla crescita di Konaté: "Tutto dipende dai giocatori. Quanto impegno metti per restare in forma, poi c'è lo staff per assicurarsi che lo sia, ma se il giocatore non ci crede, è quasi impossibile mantenerlo in forma. Finora è andato tutto molto bene per lui. Con la Francia inizialmente non ha giocato e c'era una ragione per questo, che risale alle sue prestazioni nelle partite di pre-stagione, che in quel momento non erano le migliori".

"Non solo si è impegnato per mettersi in forma, ma ogni volta che avevamo un incontro con lui, voleva imparare, ascoltare e migliorare, ed è quello che ha fatto."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile