Haaland esce in stampelle, Guardiola: "Non so ancora nulla, dobbiamo vedere"

Il Manchester City approda in semifinale di FA Cup, dove affronterà il Nottingham Forest, ma la nota stonata di serata è stata l'immagine di Erling Haaland che abbandona lo stadio in stampelle e con un tutore al piede.
Il centravanti norvegese, costretto ad uscire dopo uno scontro di gioco con Cook, ha avuto problemi alla caviglia sinistra, dato che è sembrata avere un movimento innaturale nel contrasto in questione. Sono attesi gli esami strumentali per capire l'entità dello stop: le sue condizioni interessano anche i tifosi italiani, dato che all'orizzonte c'è lo scontro con la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026 per l'Italia.
Al termine del match intanto, il tecnico Pep Guardiola non si è sbilanciato sulle sue condizioni: "Quanto è rilevante l'infortunio? Non lo so ancora, dobbiamo vedere", ha detto l'allenatore catalano, come riportato dal Daily Express. I tifosi del City dunque dovranno tenere il fiato sospeso, dato che si entra ora in un periodo cruciale per la loro squadra, fra l'esigenza di aggiudicarsi un posto in Champions League e quella di dare un senso ad una stagione deludente provando a vincere almeno un titolo, con l'FA Cup alla portata di De Bruyne e compagni.
Gli accoppiamenti per le semifinali di FA Cup
Nottingham Forest-Manchester City
Crystal Palace-Aston Villa
Il programma dei quarti di finale di FA Cup
Sabato 29 marzo
Fulham - Crystal Palace 0-3
Brighton - Nottingham Forest 3-4 d.c.r.
Domenica 30 marzo
Preston - Aston Villa 0-3
Bournemouth - Manchester City 1-2
