Haaland deride Cucurella: "La canzone su di me? È divertente, l'anno scorso mi chiese la maglia"
Il Manchester City è tornato a cavalcare la Premier League e con lui Erling Haaland. Il miglior debutto possibile a Stamford Bridge contro il Chelsea, vista la vittoria per 2-0, per altro proprio di fronte a Marc Cucurella, terzino sinistro dei Blues che aveva alzato un polverone per uno sfottò diventato virale proprio contro il norvegese.
Il canto di Cucurella durante i festeggiamenti per il trionfo agli Europei di Germania 2024 con la Nazionale spagnola
"Cu, cu, cu, Cucurella, mangia una paella. Cu, cu, cu, Cucurella, bevi un'Estrella. Haaland trema, Cucurella sta arrivando. Bene, prendi un biscotto”. Quasi una hit per il giro del web fatto dalle parole del giocatore del Chelsea, ma il suo ritorno in campo, per altro contro il gigante norvegese non è andato benissimo.
La vendetta
“Haaland non trema”, ha scritto l'account del Manchester City sul profilo ufficiale X, mentre il norvegese segnava il suo primo gol stagionale prima del 20° minuto, proprio in faccia a Marc Cucurella. Il terzino del Chelsea si è schiantato contro un muro di cemento come Erling Haaland quando ha cercato di impedire il vantaggio dei Citizens per il momentaneo 1-0, finendo poi per vedere rotolare la palla in fondo alla rete. L'ex attaccante del Borussia Dortmund poi si è preso la scena anche nel post-partita, quando intervenuto a Viaplay Fotball in merito al dissing di Cucurella ha commentato: “È un uomo divertente. La scorsa stagione mi ha chiesto la maglia e quest'estate ha cantato una canzone su di me", la chiosa divertita di Haaland.