Serie C, il giudice sportivo in vista di Juventus NG-Turris. E la designazione arbitrale
È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Lega Pro rende note le decisioni del Giudice Sportivo circa le gare del Girone C Crotone-Juventus Next Gen e Turris-Foggia (CLICCA QUI per la versione integrale del comunicato), considerando che mercoledì 27 novembre si giocherà il recupero della 15ª giornata tra Juventus NG e Turris: una sfida che, allo stato attuale, è un vero e proprio scontro salvezza.
"Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nella seduta del 25 Novembre 2024 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
GARE DEL 24 NOVEMBRE 2024
SOCIETA'
AMMENDA
€ 600 TURRIS per avere causato il ritardo dell’inizio della gara di quattro minuti, in quanto nella rete era presente un buco già segnalato nel pre-gara alla società.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
VEZZONI FRANCO ORLANDO (FOGGIA)".
Ricordiamo poi che il confronto, che si giocherà appunto mercoledì allo stadio 'Pozzo-Lamarmora' di Biella con fischio di inizio alle ore 15:00, sarà diretto dal sig. Giorgio Vergaro della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Paolo Tomasi di Schio e Doriana Isidora Lo Calio di Seregno; IV Ufficiale, il sig. Michele Pasculli della sezione di Como.