Inzaghi: "Bisseck ha appreso subito l'italiano per capire tutto. Taremi? C'è concorrenza"
Simone Inzaghi e la crescita di Yann Bisseck. Anche di questo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia ha parlato allenatore dell'Inter: "Bisseck è un giocatore che s'è meritato lo spazio e tutto ciò che ha avuto col lavoro, è arrivato da un campionato diverso, quello danese, ed è stato bravo a capire i nostri principi di gioco, ad apprendere l'italiano. Ha cercato subito di capire tutto ciò che gli chiedevamo: deve continuare così, è in continuo miglioramento e sono contento per lui", ha detto.
Su Taremi, questo il pensiero dell'Inter: "Taremi s'è inserito bene. Venendo all'Inter sapeva che avrebbe trovato concorrenza e così è stato: a fine ritiro ha avuto un problemino che gli ha un po' rallentato la preparazione, ma è un grande professionista ben voluto dai suoi compagni".
E infine una domanda sulla preparazione fisica: "E' stata fatta anche in chiave Mondiale per Club? Sì. Sappiamo di questa cosa e se n'è tenuto conto. Abbiamo fatto una preparazione uguale per tutti, anche se sono arrivati in momenti diversi dell'estate. Chiaramente chi è arrivato prima l'ha smaltita prima".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Lipsia.