Vinicius Junior si fa male e se la prende con le troppe partite. Lo sfogo su X: "Calendario folle"
Vincius Junior si è infortunato al bicipite femorale della gamba sinistra, come ha confermato il club merengue nel comunicato ufficiale diramato questa mattina. Il 24enne brasiliano, che ha partecipato alla vittoria di Carlo Ancelotti per 3-0 contro il Leganés di ieri realizzando un assist, dovrebbe essere fuori dai giochi per circa tre settimane. L'obiettivo del Real Madrid per Vinicius Jr è quello di assicurarsi che sia in forma per la finale del Mondiale per club del 18 dicembre in Qatar.
Lo sfogo di Vinicius sui social
Il giocatore intanto si è mostrato infastidito per il suo infortunio, commentando così su X il tweet del Real Madrid col suo report medico: “Il calendario folle... A RECUPERARE!”. Insomma, sembra piuttosto chiaro il motivo per cui, a detta di Vinicius, sarebbe arrivato questo infortunio.
Il report del Real Madrid su Vinicius Junior
Tegola Vinicius Jr in casa Real Madrid: nella sfida vinta ieri contro il Leganes, l'attaccante brasiliano ha riportato infatti una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. A confermarlo è un comunicato diramato questa mattina dal club merengue: "In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Vini Jr. gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione", si legge nella nota ufficiale dei blancos sulle condizioni fisiche del classe 2000.