Grecia, l'Athens Kallithea contro l'arbitro: "Grave incompetenza o palese corruzione"

In Grecia l'Athens Kallithea si è lamentata dopo l'1-1 contro il Volos FC nel primo turno della fase playout della Super League. A finire nel mirino è stato ancora una volta, come spesso accade, l'arbitro dell'incontro, che è stato aspramente criticato dal presidente Ted Philipakos, che ha usato parole fortissime nei suoi confronti, come riportato da FootMercato.net:
"L'Athens Kallithea FC dichiara pubblicamente che la prestazione dell'arbitro Christos Vergetis nella partita di sabato contro il Volos FC nel primo turno della fase play-out della Super League è un caso di grave incompetenza o di palese corruzione, che in entrambi i casi è una vergogna per la Super League. Questo è solo l'ultimo esempio di ciò che il club ha dovuto sopportare questa stagione.
Non possiamo più restare in silenzio di fronte alla realtà. È tragico - si legge - continuare a permettere al calcio di macchiare la Grecia con un'immagine persistente di incompetenza o corruzione. Le figure e gli attori più potenti di questo sport affermano di essere patriottici, quindi è difficile capire perché siano soddisfatti di questa situazione. Siamo indietro di 30 anni rispetto ad altri campionati in Europa. Chiediamo a Stephane Lannoy (il responsabile degli arbitri in Grecia, ndr) di agire".
