Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Globe Soccer Awards 2024, il premio di miglior calciatore emergente va a Yamal

Globe Soccer Awards 2024, il premio di miglior calciatore emergente va a YamalTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

In corso in questi minuti la cerimonia dei Globe Soccer Awards 2024, a Dubai, e c'è gioia anche per Lamine Yamal. Il giovanissimo talento spagnolo continua a stupire il mondo del calcio con le sue straordinarie prestazioni. A soli 16 anni, Yamal ha già dimostrato una maturità e una qualità tecnica fuori dal comune, guadagnandosi un ruolo da protagonista sia con la maglia della nazionale spagnola che con il Barcellona.

Determinante nell'Europeo con la Spagna, dove ha contribuito con giocate decisive, Yamal è stato altrettanto influente nel suo club, confermandosi come una delle promesse più brillanti del calcio mondiale. Le sue abilità nel dribbling, la visione di gioco e la capacità di incidere nei momenti chiave lo hanno reso un punto di riferimento per il futuro del calcio.

Sul palco dei Globe Soccer Awards, visibilmente emozionato, Yamal ha dichiarato: "Grazie alla mia famiglia, al mio club, alla mia squadra e a tutto lo staff. Grazie mille a tutti." Un premio che conferma il suo straordinario percorso e che rappresenta solo l'inizio di una carriera destinata a entrare nella storia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile