Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: Vlahovic sfida Kean. Dubbio Koop
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina (Domenica ore 18.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN/Sky).
Le ultime sulla Juventus
Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina continua a portarsi avanti tre dubbi: Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Solo alla vigilia della gara contro i viola si capirà se ce la faranno ad essere a disposizione. Il tecnico bianconero ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà il ritorno dal 1’ minuto di Cambiaso, con McKennie che partirà dalla panchina.
A centrocampo detto del dubbio Koopmeiners c'è Thuram che si candida per una maglia dal 1' al fianco di Locatelli. Qualora l'olandese dovesse farcela dovrebbe comunque partire dalla panchina. Sulla trequarti saranno confermati Conceicao e Yildiz, mentre resta da capire se Nico Gonzalez sarà titolare visto che ha svolto un lavoro di gestione dei carichi di lavoro. Qualora Thiago Motta preferisse gestire il minutaggio dell’argentino a quel punto il numero 10 bianconero verrebbe accentrato con Mbangula a sinistra. In attacco toccherà ancora a Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)
Le ultime sulla Fiorentina
A eccezione di Bove tutti a disposizione in casa viola, anche se Palladino è comunque orientato a dar continuità alla versione 'campionato' varata fin qui. Dopo il turno di squalifica torna titolare sulla corsia difensiva destra Dodò con Comuzzo e Ranieri a fare i centrali davanti a De Gea e Gosens a sinistra. Adli e Cataldi in cabina di regia, spazio sulla trequarti a Colpani, Gudmundsson e Beltran dirottato sulla sinistra e favorito nel ballottaggio con Sottil. Davanti Kean che sfiderà la sua ex squadra.