Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, il mercato passa dall'Argentina. L'1 gennaio arriva Valentini, Quarta vicino al River

Fiorentina, il mercato passa dall'Argentina. L'1 gennaio arriva Valentini, Quarta vicino al RiverTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Simone Bernabei

Da mesi, ormai, la Fiorentina ha chiuso un colpo per il mercato di gennaio: Nicolas Valentini, centrale difensivo di piede mancino, attualmente in forza al Boca Juniors, che si aggregherà alla squadra di Raffaele Palladino a partire dai prossimi giorni. Anzi, c'è una data ben precisa per lo sbarco in riva all'Arno. L'argentino classe 2001, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Valentini sarà a Firenze il 1° gennaio per sostenere le visite mediche e poi firmare il suo contratto con la Fiorentina.

Il contratto di Valentini. Come detto, all'inizio dell'anno Valentini arriverà a Firenze per la firma sul contratto: metterà nero su bianco per 4 anni e mezzo fino al 2029. Valentini, ricordiamo, è in scadenza di contratto al 31 dicembre e arriverà in maglia viola a parametro zero.

Per un difensore che viene, un difensore che va. Nel frattempo si continua a lavorare alla cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate. Classe '96, c'è l’ok del giocatore al trasferimento e per lui è pronto un contratto fino al 2028. La Fiorentina punta a chiudere a 7-8 milioni di euro, bonus compresi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile