Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro assillante, De Bruyne chiarisce: "Resterò al City, non ho mai detto di voler andare via"

Futuro assillante, De Bruyne chiarisce: "Resterò al City, non ho mai detto di voler andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il misterioso futuro di Kevin De Bruyne regna nei pensieri dei tifosi del Manchester City, del club inglese e non solo. Il fuoriclasse belga ha ancora 12 mesi di contratto con i Citizens, ma una volta scaduto sarà libero di firmare con qualunque club si farà avanti. Intanto il giocatore di Pep Guardiola si trova in Germania, nel pieno dei preparativi agli ottavi di finale degli Europei contro la Francia.

Eppure nel corso di un'intervista a HNL KDB ha dovuto mettere in chiaro la situazione: "Sì, (resterò al City, ndr). Ho letto molti titoli su un trasferimento, ma non ho parlato con nessuno. Ho firmato il mio contratto al momento giusto. Se c'è una buona offerta e si dice a Pep (Guardiola, ndr) che si vuole andare via, è possibile. Può essere diverso in altri club. Ma non ho mai detto di voler andare via".

All'alba dei suoi 33 anni però, De Bruyne sa che il momento per appendere gli scarpini al chiodo arriva per tutti: "Spero di poter durare ancora qualche anno. Tutti sanno che ho un contratto con il City per un altro anno. Immagino che nei prossimi mesi ci saranno dei colloqui con il City. In caso contrario, dovrò cercare qualcos'altro. Ma è difficile dire cosa succederà. La mia estate sarà molto tranquilla. Mi godrò le vacanze. E poi tornerò al City".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile