Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, la Serie A bussa alla porta per Berti. Quattro club sul talento classe 2004

Cesena, la Serie A bussa alla porta per Berti. Quattro club sul talento classe 2004TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 3 luglio 2024, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Sirene dalla Serie A per Tommaso Berti, centrocampista offensivo del Cesena reduce da una stagione conclusa con la promozione in B dei Romagnoli e un ruolino di marcia da 36 presenze e 6 gol.

Stando a quanto riportato da TuttoCesena sul ragazzo di Calisese si sarebbero mosse ben quattro società della massima serie: Empoli, Monza, Parma e Venezia. Più il Sassuolo in Serie B. Solo brianzoli e lagunari, però, hanno già avviato i contatti con l'entourage del calciatore e la dirigenza bianconera, con l'intento evidente di presentare un'offerta concreta nel giro di poco tempo.

Il Cesena, dal canto suo, ha già fatto sapere che sotto i 2,8 milioni di euro non ci si siede nemmeno al tavolo delle trattative. Anche perché il giocatore ha un contratto in essere valido fino al 30 giugno 2027. "A meno di offerte irrinunciabili, il suo futuro sarà in bianconero" è stato il pensiero espresso dall'agente dello stesso, Angelo Rea, attraverso i microfoni di TuttoC.com.

Berti (20) nella stagione 2022/2023 aveva già avuto un primo "assaggio" di Serie A con la maglia della Fiorentina dove, però, vestì solo la divisa della formazione Primavera (al tempo allenata da Alberto Aquilani) con un ruolino di marcia da 35 presenze e 9 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile