Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Bruyne può lasciare la nazionale belga: "Troppo presto per decidere, dopo l'estate..."

De Bruyne può lasciare la nazionale belga: "Troppo presto per decidere, dopo l'estate..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 11:42Euro 2024
di Michele Pavese

La sconfitta del Belgio contro la Francia è l'ennesima delusione per una Nazionale che sperava finalmente di conquistare un trofeo o quanto meno di raggiungere la finale. Euro2024 è già finito per i Red Devils e tanti si interrogano sul futuro di tanti protagonisti, su tutti Kevin De Bruyne.

Il giocatore del Manchester City è uno degli ultimi sopravvissuti della cosiddetta Golden Generation ma a 33 anni non può garantire che continuerà il suo cammino: "È troppo presto per rispondere a questa domanda. Lasciatemi elaborare questa sconfitta... È stata una lunga stagione, ho bisogno che il mio corpo riposi. Prenderò una decisione dopo l'estate", ha detto in zona mista dopo la cocente sconfitta contro la Francia, arrivata nei minuti finali a causa di un'autorete di Vertonghen su tiro di Kolo Muani.

Anche il CT Domenico Tedesco ha parlato del futuro della stella più luminosa del Belgio: "Conosce la mia opinione. Subito dopo la partita è molto difficile fare a De Bruyne domande di questo tipo. ma sa quanto sia importante per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile