Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Forte tempesta a Glasgow: Celtic-Dundee rinviata per i danni al Celtic Park

Forte tempesta a Glasgow: Celtic-Dundee rinviata per i danni al Celtic ParkTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 gennaio 2025, 12:12Calcio estero
di Daniele Najjar

La partita casalinga di Premiership del Celtic contro il Dundee è stata rinviata a causa dei danni causati da una tempesta che si è abbattuta a Glasgow e che, come riporta la BBC, ha procurato alcuni danni all'impianto. La partita è stata riprogrammata per mercoledì 5 febbraio.

I vertici della Premiership hanno comunicato agli organi di stampa: "Purtroppo, a causa dei danni allo stadio subiti ieri, siamo stati informati che non possiamo dare corso alla partita di oggi. Sebbene ciò sia chiaramente deludente, la sicurezza dei nostri sostenitori sarà sempre la nostra priorità".

Questa la comunicazione arrivata dal Celtic pochi minuti fa tramite i propri canali social: "Il match di Premiership scozzese in programma oggi tra Celtic e Dundee al Celtic Park è stato annullato. L'appuntamento risistemato si terrà il 5 febbraio 2025 con calcio d'inizio alle 19.45".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile