Espanyol, per Garcia non c'è solo il Barça: anche Arsenal e Leverkusen sul portiere

Non c’è solo il Barcellona ad aver messo gli occhi su Joan Garcia portiere dell’Espanyol che si sta mettendo in luce in questa stagione de LaLiga. Il classe 2001 dopo aver conquistato i gradi di titolare nella scorsa stagione, in questa si sta confermando su ottimi livelli avendo giocato da titolare tutte e 25 le gare di campionato dove per quattro volte ha tenuto la porta inviolata.
Prestazioni che hanno attirato l’attenzione non solo dei cugini blaugrana, ma anche di due big europee come l’Arsenal, che in estate aveva già messo sul piatto 20 milioni di euro per lui senza però chiudere l’acquisto, e il Bayer Leverkusen che in questo momento sembra essere il club che sta muovendo i passi maggiori per lo spagnolo come riferito dal Mundo Deportivo.
Joan Garcia è legato all’Espanyol da un contratto in scadenza nel 2023 che prevede una clausola di rescissione da 30 milioni di euro e verosimilmente sarà quella la cifra che i club interessati dovranno versare nelle casse catalane per tesserare il giovane e promettente portiere.
