Domani Milan-Inter, le scelte di Inzaghi: Martinez tra i pali, in attacco Correa con Thuram

Domani, mercoledì alle 21, Milan e Inter si sfideranno per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Una sfida che vale tanto, per entrambe le parti. "Sappiamo l'importanza della partita di domani - ha sottolineato lo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa parlando della sua Inter - e c'è grande voglia di fare una grande gara, affronteremo un avversario di qualità. Ho già scelto chi giocherà in porta ma lo dirò prima a loro. Lautaro non ci sarà, può tornare sabato a Parma. Essere in lotta per 4 trofei ad aprire è motivo di orgoglio, non abbiamo un obiettivo prioritario", alcuni dei titoli dati dall'allenatore nerazzurro.
Inter, la probabile formazione. In questo, per quanto riguarda la titolarità tra i pali, la scelta di Inzaghi ricadrà con ogni probabilità su Martinez (con Sommer in panchina, ndr). In difesa torna Bastoni dopo la squalifica in campionato, ma Inzaghi deve fare a meno di Asllani, squalificato in coppa. reparto arretrato completato da Bisseck e da De Vrij, che dovrebbero dare il cambio a Pavard e Acerbi. Attacco in emergenza numerica: Lautaro e Taremi sono out, Correa dovrebbe far rifiatare uno tra Thuram e Arnautovic. Scelte praticamente obbligate anche a centrocampo, dove potrebbe riposare Mkhitaryan con Barella - out per squalifica nella prossima di campionato - al posto dell’armeno insieme a Calhanoglu.
Questo il probabile undici dell'Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.
