Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, porta... girevole: Wolverhampton su Ramsdale, individuato il sostituto in Spagna

Arsenal, porta... girevole: Wolverhampton su Ramsdale, individuato il sostituto in SpagnaTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
martedì 20 agosto 2024, 10:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Aaron Ramsdale potrebbe lasciare l'Arsenal dopo esserne stato a lungo il portiere titolare. Arrivato nel 2021, l'estremo difensore inglese - convocato anche dalla nazionale di Gareth Southgate per Euro 2024, senza però esordire - ha messo insieme 89 presenze con la maglia dei Gunners, ma soltanto 11 di queste sono state collezionate la scorsa stagione, quella del sorpasso nelle gerarchie da parte di David Raya e la retrocessione al ruolo di secondo per Ramsdale. Che, a questo punto, potrebbe partire per andare a fare il titolare altrove.

E quest'altrove potrebbe chiamarsi Wolverhampton. Stando a quanto riferito da The Athletic, infatti, i Wolves hanno avanzato una proposta per il prestito con diritto di riscatto per l'ex Sheffield United, sotto contratto con l'Arsenal fino al 2026. Le valutazioni sono in corso: la sensazione è che Rasmdale ci andrebbe di corsa, mentre i Gunners preferirebbero un'altra formula.

Intanto, però, il sodalizio londinese si è già mosso concretamente per l'eventuale sostituto. L'Arsenal ha infatti raggiunto un accordo con Joan Garcia, portiere di proprietà dell'Espanyol, per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto. Se partirà Ramsdale, poi, avanzerà l'offerta per la società catalana. Dieci giorni per un possibile avvicendamento tra i pali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile