Bruno Fernandes al Real Madrid? Amorim tuona: "No, non andrà da nessuna parte"

Alle 20.45 il calcio d'inizio di Nottingham Forest-Manchester United, una sfida a dir poco delicata per i Red Devils di Ruben Amorim che sono tristemente 13esimi in Premier League ed affronteranno oggi la squadra rivelazione dell'anno.
Il tecnico portoghese prima della sfida ha risposto alle voci di un possibile addio di Bruno Fernandes a fine stagione, mettendo a tacere ogni possibile rumors con parole molto chiare e nette: "Lui al Real Madrid per 90 milioni di sterline? No, non accadrà. Voglio Bruno qui con me perché forse nei momenti più bassi della nostra stagione c'è sempre stato. Vogliamo vincere di nuovo la Premier League, quindi vogliamo che i giocatori migliori continuino con noi", ha chiosato.
Per poi aggiungere: "Ha 29 anni, credo, ma è ancora così giovane perché gioca 55 partite ogni stagione. Tra assist e gol, è lì per almeno 30, quindi è il tipo di giocatore che vogliamo qui, quindi non andrà da nessuna parte".
Le formazioni ufficiali di Nottingham Forest-Manchester United
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Aina, Murillo, Milenkovic, Williams; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Danilo; Awoniyi.
A disposizione: Morato, Toffolo, Moreno, Boly, Sangare, Sosa, Silva, Dominguez, Miguel. Allenatore: Nuno Espirito Santo.
Manchester United (3-4-2-1):: Onana; Mazraoui, De Ligt, Yoro; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, Fernandes, Zirkzee.
A disposizione: Bayindir, Amass, Lindelof, Maguire, Collyer, Eriksen, Kone, Mount, Hojlund. Allenatore: Ruben Amorim.
