Eduard Romeu si è dimesso, Laporta: "Chiave della salvezza economica del Barça"
Novità casa Barcellona a due giorni dalla vittoria per 3-1 contro il Napoli in Champions League: il Vicepresidente dell'Area Economica del Club Eduard Romeu ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni. Per fare chiarezza sono subito intervenuti in conferenza stampa il diretto interessante e il presidente blaugrana Joan Laporta.
Le dichiarazioni di Laporta
"Eduard Romeu è stato una persona chiave nel salvataggio economico del Barça, una delle forze trainanti del piano di redditività. Per fortuna al Barça lavoriamo come una squadra e gli siamo grati per aver lasciato l'area finanziaria sotto controllo. Tutti noi avremmo voluto che continuasse, ma lui ha preso questa decisione per necessità professionale e noi l'accettiamo. Siamo molto contenti perché ha fatto un lavoro straordinario e continueremo ad avere i suoi consigli".
La risposta di Eduard Romeu
"Mettere in piedi un mio progetto personale è molto complesso e non mi permette di combinarlo con la vicepresidenza del Barça. Sarò sempre grato a Laporta per avermi concesso il grande onore di servire il Barça".
ℹ Comunicado del FC Barcelona https://t.co/lvGUig79u3
— FC Barcelona (@FCBarcelona_es) March 14, 2024