Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivoluzione City, anche Ederson rischia: il club inglese vuole ingaggiare Diogo Costa

Rivoluzione City,  anche Ederson rischia: il club inglese vuole ingaggiare Diogo CostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:19Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester City ha già cominciato la sua rivoluzione. I campioni d'Inghilterra in carica stanno vivendo una stagione molto complicata: eliminati dai play-off di Champions League, i ragazzi di Guardiola occupano il quarto posto in Premier, a distanza siderale - 20 punti - dalla capolista Liverpool, contro cui hanno perso ieri in casa.

Inutile dire che in estate - Premier League permettendo, visto che c'è ancora un processo in atto - potrebbero esserci diversi cambiamenti ma i lavori più importanti sono già iniziati durante la finestra invernale, con l'arrivo di Vitor Reis, Omar Marmoush, Nico Gonzalez e Abdukodir Khusanov per una spesa di oltre 200 milioni di euro. Adesso è il momento di rinforzare altri reparti e si potrebbe cominciare dalla difesa, in particolare dal portiere.

Ederson ha 31 anni e in questa stagione non ha mostrato la stessa affidabilità di sempre. Guardiola ha schierato più volte il "secondo" Stefan Ortega ma starebbe pensando di affidare i guantoni a Diogo Costa, numero uno del Porto. Come riporta Footmercato, è il 25enne la prima scelta della dirigenza dei Citizens, che avrebbe già avviato i primi contatti. Nazionale portoghese (32 presenze) e autore di uno splendido Europeo con la nazionale la scorsa estate, Diogo Costa era già stato sondato da diversi grandi club inglesi ed europei nelle ultime stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile