Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Olmo si allena in gruppo: il Barcellona sorride, può giocare già da domenica

Dani Olmo si allena in gruppo: il Barcellona sorride, può giocare già da domenicaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Continuano a migliorare le condizioni di Dani Olmo. Il Barcellona può tirare un sospiro di sollievo perché il recupero dell'esterno spagnolo sta procedendo al meglio. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, dopo aver svolto parte dell'allenamento in gruppo giovedì, nella giornata di venerdì l'ex Lipsia ha lavorato normalmente agli ordini di Flick insieme ai compagni e dovrebbe esserci già domenica contro il Siviglia.

L'infortunio al bicipite femorale della coscia destra del 15 settembre a Girona è ormai alle spalle, Dani Olmo sta spingendo e vuole rientrare per gradi in vista dei prossimi delicatissimi impegni: mercoledì 23 ottobre infatti i blaugrana affronteranno al Montjuic il Bayern Monaco di Kompany e sabato 26 invece sfideranno il Real Madrid al Bernabeu nel Clasico, la sfida più sentita in Spagna e che tutti vorrebbero giocare.

In una recente intervista rilasciata a Jorge Valdano, Dani Olmo ha dichiarato che "non gli piace nemmeno perdere alle biglie, bisogna sempre provarci". Pure il rapporto con Flick è ottimo e infatti lo definisce "uno zio intimo".

I prossimi impegni del Barcellona di Hansi Flick:

Barcellona - Siviglia - LaLiga, 20 ottobre ore 21
Barcellona - Bayern Monaco - Champions League, 23 ottobre ore 21
Real Madrid - Barcellona - LaLiga, 26 ottobre ore 21

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile