Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, brutte notizie per De La Fuente: Dani Olmo non ci sarà contro la Svizzera

Spagna, brutte notizie per De La Fuente: Dani Olmo non ci sarà contro la SvizzeraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 14:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Dani Olmo non ci sarà nella sfida di questa sera tra Svizzera e Spagna. L'attaccante spagnolo, campione d'Europa in Germania, ha subito un colpo al ginocchio destro nella scorsa sfida contro la Serbia: il giocatore dunque rimarrà a riposo per evitare ulteriori ricadute. Al momento non sono stati rilevati problemi ai legamenti o al menisco, ma dovrà essere valutato per la prossima sfida di campionato tra Barcellona e Girona. Ieri l'ex Lipsia non si è allenato con la squadra, nei prossimi giorni tornerà in Catalogna per iniziare il programma di recupero.

Non un inizio di stagione positivo per il calciatore iberico, dopo la vittoria a Euro 2024 il suo trasferimento al Barcellona è rimasto in bilico a causa del tetto agli ingaggi imposto da La Liga nelle scorse stagioni: gli azulgrana, infatti, hanno potuto inserire in lista il nuovo calciatore soltanto negli ultimi giorni a disposizione. Due le presenze fino a questo momento con la maglia dei catalani, ma già due reti messe a segno, una al Rayo Vallecano e una nel 7-0 rifilato al Valladolid.

Dopo la sosta i blaugrana sfideranno il Monaco nella prima giornata di Champions League, poi ci sarà la trasferta in casa del Villarreal. Il 29 gennaio, invece, la sfida contro l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile