Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: tre novità per Baroni, c'è Dia in attacco

Una sfida che vale tre punti, ma che potrebbe dare un'ulteriore svolta alla corsa Champions. La Lazio sfida il Torino con due obiettivi, il primo è sicuramente quello di cancellare il brutto ko contro il Bologna, ma c'è anche una volata europea in cui i biancocelesti devono piazzarsi. I granata, invece, stanno vivendo un momento più che positivo, con 3 vittorie nelle ultime 4 partite giocate.
Baroni manda in campo il classico 4-2-3-1 con Isaksen, Pedro e Zaccagni che agiranno alle spalle di Dia. Tavares, che inizialmente era stato convocato, non andrà nemmeno in panchina, Baroni ha deciso di non rischiarlo.
I granata andranno sul sicuro, con il duo Casadei-Ricci in cabina di regia, in attacco spazio a Adams supportato da Vlasic. Elmas e Lazaro, invece, agiranno sulle corsie esterne. Davanti a Milinkovic-Savic, invece, si piazzeranno Walukiewicz, Coco, Maripan e Biraghi. Ecco quali sono le scelte dei due tecnici:
Lazio-Torino, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini. Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Belahyane, Provstgaard, Basic, Lazzari, Gila.
Allenatore: Marco Baroni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Karamoh, Ilic, Sanabria, Pedersen, Dembélé, Sosa, Tameze, Gineitis, Linetty.
Allenatore: Paolo Vanoli
