Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Pulcinelli: “Imprenditori e fondi stranieri interessati alla società, ma prima la salvezza”

Ascoli, Pulcinelli: “Imprenditori e fondi stranieri interessati alla società, ma prima la salvezza”TUTTO mercato WEB
© foto di Emidio Vena
lunedì 31 marzo 2025, 19:04Serie C
di Lucio Marinucci

L’Ascoli nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 contro la Vis Pesaro, rimanendo ancora distante dalla zona playoff, ma al contempo guadagnando un punto contro un’avversaria di assoluto valore. Sulla situazione della squadra e del club ha parlato patron Massimo Pulcinelli. Queste le sue parole a Youtvrs.it.

“Che vendo o regalo la società è sicuro. Ai tifosi però dico che invece di cantare contro la società incitassero e cantassero a favore di chi va in campo altrimenti saranno costretti a subirmi anche il prossimo anno. Entro fine marzo non siamo riusciti a vendere la società. Speriamo entro fine aprile. Ci sono degli interessi ma a condizione che la squadra ottenga la permanenza in serie C. I tifosi se continuano a cantare in modo negativo portano sfortuna ed energia negativa. Al momento posso dire che ci sono due imprenditori italiani e due fondi stranieri che sono molto interessati alla nostra società ma ripeto prima la salvezza sul campo e poi potremo ragionare sul futuro e a chi cedere la società”.

“Al momento non vedo prestazioni in campo che ci possano portare agli spareggi promozione ma dato che la matematica non ci condanna dobbiamo provarci. Siamo anche molto sfortunati con gli infortuni: adesso però testa al Gubbio e andiamo a vincere questa gara molto importante“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile