Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Orlando: "Tudor giusto per la Juventus. Ora i calciatori non hanno più scuse"

Orlando: "Tudor giusto per la Juventus. Ora i calciatori non hanno più scuse"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 29 marzo 2025, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Conte contro nettamente favorito sul Milan." Orlando:"Il Napoli non può sbagliare. La Fiorentina può battere la Dea." Braglia:" Vedo Leao protagonista a Napoli che rilancia il Milan."
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento a TMW Radio all'interno di Maracanà, Massimo Orlando ha parlato anche della situazione della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Igor Tudor. Questo il pensiero:

E' l'uomo giusto al momento giusto Tudor?
"Ora i giocatori non hanno più scuse. L'allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. L'allenatore è giusto, conosce l'ambiente, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, anche l'anno scorso alla Lazio". 

Il massacro di Motta però mi sembra esagerato:
"Non mi rimangio le parole su di lui. Per me era il miglior acquisto che poteva fare la Juve, visto quanto fatto a Bologna. E' stata sbagliata la valutazione? Ha trovato l'annata sbagliata ma non si può dire che non sia bravo. Ha fatto il fenomeno ogni tanto, questo lo dobbiamo dire, poi nelle ultime due partite è andato anche fuori di testa, ma la squadra all'inizio mi piaceva come era messa in campo. Poi è peggiorata".

Juve, chi con Vlahovic?
"Yildiz deve giocare sempre, deve mettere la testa a posto, si è montato la testa, come capita ai giovani, ma ha qualità da giocatore vero. Quindi io metterei sempre lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile