Clamorosa indiscrezione dall'Austria: Mané vuole lasciare l'Al Nassr e tornare a Salisburgo
Dopo aver lasciato il Liverpool nel 2021, Sadio Mané non ha trovato quella serenità che cercava. L'esperienza al Bayern Monaco è durata solo due stagioni ed è stata fallimentare anche a causa di qualche infortunio di troppo, al punto che ai bavaresi non sembrava vera l'offerta da 30 milioni arrivata la scorsa estate dall'Arabia Saudita.
L'Al Nassr lo aveva acquistato per far coppia in attacco con Cristiano Ronaldo e spaventare la concorrenza, ma nemmeno con il 31enne senegalese è riuscito a impedire all'Al Hilal di dominare tutte le competizioni. In 46 partite, Mané ha realizzato 19 gol e 11 assist ma adesso, nonostante un contratto in scadenza nel 2026, potrebbe già fare le valigie.
Qualche giorni fa, la stampa austriaca aveva parlato di un'idea folle: un ritorno di Mané a Salisburgo. L'attaccante vorrebbe giocare di nuovo in Austria, in un club che conosce bene, dove ha militato tra il 2012 e il 2014 e dove si sente a casa. Oggi la notizia è stata confermata da Sky Sport DE; la parte più difficile sarà convincere l' Al-Nassr, visto che il giocatore è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare in Europa. Una volontà che potrebbe essere decisiva.