Inter, Acerbi e Pavard sempre a parte. Il punto su Barella e Correa verso il Como
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara contro il Como. Sempre a parte, oltre a Di Gennaro, i difensori Acerbi e Pavard, che puntano il rientro per la Supercoppa in programma a inizio 2025 in Arabia Saudita. L'italiano, come ha dichiarato nei giorni scorsi il tecnico Simone Inzaghi, è leggermente più avanti rispetto al francese e potrebbe rientrare in campo già contro il Cagliari, magari per un provino in vista di Riyadh.
Le novità principali riguardano però altri due giocatori. In primis Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo. Sensazioni positive in vista dei prossimi impegni: Barella resta in dubbio per la gara contro il Como, ma a questo punto un suo rientro contro il Cagliari a fine anno è più credibile.
A parte - come ieri - anche Joaquin Correa, vittima di una botta in allenamento nei giorni scorsi. Il Tucu, comunque, dovrebbe essere a disposizione per la partita contro la formazione allenata da Fabregas.