Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso dalla Spagna: Sadio Mané può tornare in Europa, ci pensa l'Inter

Clamoroso dalla Spagna: Sadio Mané può tornare in Europa, ci pensa l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 4 dicembre 2024, 13:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna riguardante il calciomercato dell'Inter. Secondo il quotidiano catalano 'Sport', il club nerazzurro potrebbe riportare in Europa Sadio Mané, attaccante 32enne che ha vestito nella sua carriera le maglie di Liverpool e Bayern Monaco ed è attualmente in forza all'Al-Nassr, società dell'Arabia Saudita.
Mané è attualmente legato al club di Saudi Pro League da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 ma - si legge - sta valutando la possibilità di tornare a giocare in Europa e l'Inter sta seguendo con attenzione l'evolversi di questa situazione.

Sulla possibilità di rinforzare l'Inter a gennaio, due giorni fa s'è espresso così il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta: "Non lo so, noi siamo sempre in attività e guardiamo già alla prossima stagione. Questa stagione possiamo portarla avanti con questo gruppo, omogeneo e ben guidato. Gli infortuni ci sono in tutte le squadre, ma con l'organico a disposizione possiamo far fronte ai nostri numerosi impegni".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "L'obiettivo è vincere la Champions? Nello sport bisogna essere giustamente ambiziosi e non arroganti. L'Inter partecipa per ottenere il massimo con rispetto degli avversari. Stiamo bene, cercheremo di ottenere il massimo e se poi ci saranno squadre più forti gli faremo i complimenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile