Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique e il mercato: "Un regalo di Natale? Felice della squadra che ho"

PSG, Luis Enrique e il mercato: "Un regalo di Natale? Felice della squadra che ho"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 dicembre 2024, 14:34Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa pre-partita di Coppa di Francia contro il Lens, il tecnico del Paris Saint-Germain Luis Enrique ha parlato del mercato invernale: "Non credo che la tregua interromperà questo slancio. L'anno scorso abbiamo effettuato più di 10 trasferimenti. Al momento non c'è urgenza né necessità, ma se ci fosse l'opportunità di migliorare la forza lavoro, molto bene. Ma abbiamo una squadra molto numerosa.

Quale regalo spero di ricevere per Natale? Sono molto contento della squadra. La cosa migliore da fare in ogni sessione di calciomercato è essere attenti, è difficile migliorare la nostra rosa, vogliamo far crescere i nostri giovani talenti. Per quanto riguarda il calciomercato, abbiamo una squadra molto buona. Lente? In generale, nel primo turno di Coppa, non è usuale affrontare squadre di questo livello.

Non credo che lo farò. Ho molte opzioni. Siamo i campioni in carica e vogliamo vincere domani. L'anno appena trascorso? Per ora è tutto molto positivo, abbiamo grandi speranze per la prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile