Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City-Liverpool, le formazioni ufficiali: Haaland ancora out, Reds per la fuga

City-Liverpool, le formazioni ufficiali: Haaland ancora out, Reds per la fugaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:34Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Una partita che può valere un campionato. Quella che avrà il Liverpool sarà un'occasione d'oro, dopo la sconfitta dell'Arsenal contro il West Ham la squadra di Arne Slot può portarsi a +9 dai Gunners. Non sarà facile vincere in casa del Manchester City anche se gli uomini di Pep Guardiola dovranno interiorizzare l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.

Primo posto per i Reds, a quota 61 punti. Solito 4-2-3-1 pensato da Arne Slot, con Salah, Szoboszlai e Jones che andranno a supporto di Luis Diaz, unica punta. Modulo speculare per i Citizens, Marmoush sarà l'unica punta con Foden che si piazzerà sulla trequarti. Nelle scorse ore Guardiola ha spiegato quanto accaduto ad Erling Haaland, assente anche oggi: "Ha provato ad allenarsi, ma aveva dolore anche solo a camminare o scendere le scale. Stamattina mi ha detto che non se la sentiva. Ma ripeto non è questione di Haaland, il Real Madrid ha vinto con merito".

Manchester City-Liverpool, le formazioni ufficiali
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Khusanov, Aké, Gvardiol; De Bruyne, Nico Gonzalez; Savinho, Foden, Doku; Marmoush.
A disposizione: Ortega, Ruben Dias, Reis, Kovacic, Grealish, Gundogan, Bernardo Silva, Nunes, McAtee.
Allenatore: Pep Guardiola

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Jones; Luis Diaz.
A disposizione: Kelleher, Tsimikas, Quansah, Endo, Elliott, Nunez, Chiesa, Gakpo, Diogo Jota.
Allenatore: Arne Slot

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile