Celtic Glasgow, accordo con Paulo Bernardo: il centrocampista firmerà per cinque anni

Il Celtic sta facendo una ricerca approfondita su centrocampisti centrali che potrebbero fare al caso di Rodgers nel caso in cui Matt O'Riley lasci il club. "La sfida, per i club che si approcciano col Celtic, spesso è considerare il valore del calciatore in questione e non quello del campionato. Ovviamente in altri campionati esistono ricchezze molto più importanti rispetto alle nostre, e questo permette ai giocatori di migliorare le proprie condizioni di vita e noi lo capiamo questo. La cosa importante per me è che per far andare via un nostro giocatore serva pagare il giusto valore, e questo non sempre succede. Nessuno giocatore andrà via da qui senza che venga pagato il giusto valore ed in questo momento non ci sono state squadre che si sono avvicinate", ha spiegato l'ex manager circa il caso del centrocampista.
Gli scozzesi si sono assicurati il centrocampista del Benfica Paulo Bernardo, che oggi ha completato le visite mediche in vista del suo trasferimento definitivo per 3,5 milioni di sterline: per lo Scottish Sun, Bernardo ha accettato un contratto quinquennale. Anche Adam Idah è vicino al trasferimento al Celtic dopo essere stato escluso dalla squadra del Norwich per un'amichevole pre-campionato contro l'Hoffenheim.
Il giocatore sarà multato per non essere partito con il resto dei suoi compagni di squadra di Carrow Road per il ritiro in Austria. La scorsa settimana gli Hoops sembravano vicini anche al difensore del Wolverhampton, Hugo Bueno, in prestito. Ma il Daily Mail riporta che il club della Premier League non ha intenzione di lasciarlo partire temporaneamente.
