Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brentford, il tecnico Frank accostato al Man United: "Sono già nel miglior club al mondo"

Brentford, il tecnico Frank accostato al Man United: "Sono già nel miglior club al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:04Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Thomas Frank è al Brentford da quasi otto anni. Ha cominciato da assistente di Dean Smith, con particolare cura al settore giovanile, e soltanto due stagioni dopo è stato promosso a capo-allenatore. Da quel momento, però, i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti, prima in Championship e adesso in Premier League.

Forse proprio per questo il tecnico danese in queste settimane è stato fortemente accostato al Manchester United. D'altronde, si sa, i Red Devils non stanno vivendo un inizio di stagione promettente e di certo il rapporto tra l'ambiente ed Erik ten Hag non è idilliaco, tant'è che l'allenatore olandese viene costantemente messo in discussione.

Ma Frank può finire davvero al Manchester United? Ne ha parlato il tecnico del Brentford stesso al podcast 'Sports Agent': "Probabilmente sono in uno dei migliori club del mondo. Fine della discussione. Se ricevessi un'offerta per andare in un grande club e decidessi di andarci, questo probabilmente non migliorerebbe la mia vita. Forse è una sfida che dovrei provare, non lo so. Ma non è qualcosa a cui penso in questo momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile