Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brentford, Frank: "È impossibile dire che resterò qui per sempre perché la vita cambia"

Brentford, Frank: "È impossibile dire che resterò qui per sempre perché la vita cambia"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

In casa Brentford continua a tenere banco il tema relativo al futuro di Thomas Frank, tecnico degli inglesi, che in conferenza stampa spiega: "Innanzitutto, sono molto, molto felice qui. È un club fantastico con giocatori, personale e proprietari fantastici, ma chi sa cosa succederà in futuro? È impossibile dire che resterò qui per sempre perché la vita cambia, le cose cambiano, forse mi cacceranno via. Non ho alcun controllo su questo".

Frank ci tiene a precisare che potrebbe essere anche lui a decidere di andarsene: "D'altro canto, potrei svegliarmi una mattina e pensare di aver bisogno di una nuova sfida oppure potrei tornare a vivere in Danimarca perché so che prima o poi tornerò a vivere lì. Se parliamo di un club più grande, un club più grande è una sfida più grande? È una sfida diversa. Ma è irrilevante, ho una partita domani contro l'Ipswich in cui dobbiamo fare del nostro meglio per cercare di vincere".

Ci sono novità per domani?
"Jensen sarà coinvolto nella squadra e questo è molto positivo. Si è allenato per tutta la settimana e sembra in forma, quindi siamo molto contenti".

Il Brentford attualmente occupa la 13^ posizione in classifica a quota 10 punti, a +7 sulla zona retrocessione occupata dal Leicester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile