Che ne sarà di De Bruyne? Arabia Saudita e MLS americana le opzioni più probabili

Che ne sarà di Kevin De Buryne? Se lo chiede anche Sky Sports News, che sottolinea come la futura destinazione del centrocampista belga sia ancora incerta, ma le due opzioni più probabili ad oggi sembrano essere l'Arabia Saudita e la Major League Soccer (MLS). L'emittente inglese spiega che entrambi i campionati hanno già mostrato interesse per il giocatore, attratti dalla sua fama e dai successi raggiunti a livello globale. Una cosa è certa: De Bruyne, come annunciato da lui stesso, a fine stagione lascerà il Manchester City.
L'annuncio di De Bruyne
"Cara Manchester, vedendo questo messaggio, probabilmente capirai già dove sto andando a parare. Perciò andrò dritto al punto: questi saranno i miei ultimi mesi da giocatore del Manchester City. Non è facile scrivere queste parole, ma come calciatori sappiamo tutti che, prima o poi, questo momento arriva. Quel giorno è arrivato e meriti di sentirlo direttamente da me. Il calcio mi ha portato fino a voi e in questa città. Inseguendo il mio sogno, non potevo immaginare che questo percorso mi avrebbe cambiato la vita. Questa città, questo club, queste persone... mi hanno dato TUTTO. Non potevo fare altro che restituire TUTTO! E sai una cosa? Abbiamo vinto TUTTO. Che ci piaccia o no, è giunto il momento di salutarci. Suri, Rome, Mason, Michèle ed io siamo estremamente grati per ciò che questo posto ha significato per la nostra famiglia.
"Manchester" sarà per sempre scritto sui passaporti dei nostri figli e, cosa ancora più importante, resterà per sempre nei nostri cuori. Questa sarà sempre la nostra CASA. Non possiamo ringraziare abbastanza la città, il club, lo staff, i compagni di squadra, gli amici e la famiglia per questo incredibile viaggio durato dieci anni. Ogni storia ha una fine, ma questo è stato senza dubbio il capitolo più bello della mia carriera. Godiamoci insieme questi ultimi momenti! Con affetto, Kevin".
