Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Mönchengladbach pronto a spese pazze: Hollerbach e Rieder sul taccuino

Borussia Mönchengladbach pronto a spese pazze: Hollerbach e Rieder sul taccuinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 aprile 2025, 16:41Calcio estero
di Simone Lorini

Il Borussia Mönchengladbach sta monitorando con attenzione Benedict Hollerbach, attaccante dell'Union Berlino, secondo quanto riportato da Sky Germania. Il report rivela che i "Fohlen" avrebbero raccolto "informazioni dettagliate" sul ventitreenne attaccante, che si è rivelato uno dei giocatori più in forma dell'Union in questa stagione, con un bottino di otto gol e quattro assist in trenta presenze complessive. Le sue prestazioni e la sua capacità di incidere in zona gol non sono passate inosservate alla dirigenza del Gladbach, sempre alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo.

Parallelamente, un'altra indiscrezione lanciata da Kicker suggerisce che il Mönchengladbach, in compagnia dell'Augsburg, starebbe seguendo con interesse anche Fabian Rieder, trequartista attualmente in prestito allo Stoccarda dallo Stade Rennes. Rieder aveva iniziato la sua avventura con lo Stoccarda in maniera promettente, ma nelle ultime settimane ha perso posizioni nelle gerarchie di MHPArena.

Il contratto del ventitreenne con il Rennes scadrà nel 2027, rendendo probabile un ulteriore trasferimento in prestito nella prossima stagione. L'interesse congiunto di Gladbach e Augsburg per Rieder testimonia la volontà dei club di Bundesliga di puntare su giovani talenti in grado di aggiungere qualità e freschezza alle rispettive linee mediane. Resta da vedere se le trattative si concretizzeranno nei prossimi mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile