Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boom Kings League: anche Lamine Yamal ci sarà, con la sua squadra. Casting organizzati

Boom Kings League: anche Lamine Yamal ci sarà, con la sua squadra. Casting organizzatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 09:10Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La Kings League sta diventando una potenza, per certi versi. L'inedita competizione di calcio ideata da Gerard Piqué sta prendendo piede in tutto il mondo, come in Italia, Francia, Brasile, Germania e Spagna, attraverso diverse squadre presiedute da leggende del calcio e alcuni grandi creatori di contenuti a livello globale. E questa competizione di calcio a 7 sta per ricevere un enorme boost.

Infatti Kunisports, la squadra del Kun Aguero, lascerà la lega spagnola sia nelle categorie maschili che femminili per unirsi alla Kings League Americas e permettere all'ex Manchester City e in passato super attaccante dell'Argentina di seguire la sua squadra da più vicino. Ma Gerard Piqué è riuscito a trovare un sostituto di assoluto livello: Lamine Yamal creerà la sua squadra e sarà il presidente.

La stella 17enne del Barcellona ha ufficializzato la sua partecipazione alla Kings League World Cup e alla Kings League Spagna. Un autentico colpaccio per Piqué, mentre Yamal dirigerà la sua squadra che prenderà il nome de 'La Capital': "Il nome della squadra deriva dal fatto che chiamiamo il nostro quartiere 'la capitale'. Per noi, è il posto più importante della Spagna", ha spiegato il giocatore di Flick.

Casting. La selezione per entrare nella squadra di Lamine avverrà il 1° maggio a Rocafonda, quartiere di Lamine, che ha avvertito: "Non sono interessato ai giocatori che non hanno il sangue dei campioni". Ad ogni modo la sua presenza al torneo sembra quasi impossibile a giudicare dagli impegni del Barcellona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile