Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, c'è il Tottenham. Maresca annuncia: "Cole Palmer è tornato, sta bene"

Chelsea, c'è il Tottenham. Maresca annuncia: "Cole Palmer è tornato, sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È tempo di Premier League. Cominciato ieri il trentesimo turno, il Chelsea chiuderà in bellezza con il match di cartello contro il Tottenham domani. Alla vigilia del match il tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha presentato così gli avversari: "Abbiamo detto molte volte che è una partita per i giocatori e quando loro non ci sono, si fa fatica. Questo è successo con noi questa stagione, dove abbiamo avuto cinque o sei mesi incredibili, poi sei o sette infortuni consecutivi e abbiamo perso qualcosa. Ora è bello finire con tutti disponibili.

Lanciando un messaggio alla squadra: "Sin dal primo giorno, i giocatori hanno dato tutto. L'atteggiamento è stato sempre al top, ogni giorno, e anche nell'ultima settimana, perché sanno quanto sia importante da qui in poi. Ogni partita diventa importante. Abbiamo nove partite da giocare e speriamo di poter finire bene". Una notizia grandiosa è il ritorno di tre pezzi pregiati come Cole Palmer, Nicolas Jackson e Noni Madueke: "Stanno tutti bene", ha dichiarato in conferenza stampa Maresca. "Cole è tornato, sta bene. Noni sta meglio. Nico sta meglio. Stanno tutti bene".

Poi una chiosa su Reece James: "Dobbiamo ancora gestire Reece. Il motivo è che probabilmente conoscete la sua storia meglio di me. È un giocatore con cui bisogna essere cauti in questo momento. Vogliamo che rimanga in forma fino alla fine, quindi l'idea è di gestirlo fino alla fine e poi vedremo in futuro se riusciremo a farlo giocare ogni giorno. Ma in questo momento, lo vogliamo fino alla fine, quindi lo stiamo gestendo. Nella nostra squadra, forse un po' più grande, ma è ancora molto, molto giovane. Ha 25 o 26 anni, è un'età top".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile