Sancho resta al Chelsea? Maresca: "In estate vedremo. Gli ho parlato, deve fare meglio"

In prestito dal Manchester United con obbligo di riscatto condizionato, la parabola di Jadon Sancho al Chelsea ha avuto pochi cali di rendimento, sebbene il suo apporto in zona offensiva si sia limitato a due gol e 7 assistenze. L'ultimo gol risale proprio al match d'andata di Premier League contro il Tottenham, dove i Blues hanno trionfato per 4-3 e fuori casa.
Chissà che non abbia un sussulto proprio nella prossima partita in programma, guarda caso contro gli Spurs. Ma a proposito del suo futuro, dopo che è emersa la clausola d'uscita da 5 milioni di sterline per il club londinese per rispedire l'inglese allo United ed evitare di saldare l'acquisto, l'allenatore Enzo Maresca ha preso parola in conferenza stampa alla vigilia per dichiarare: "Se voglio tenere Sancho? Tutti i giocatori che sono con noi... li amo tutti. Ma in questo momento, è il momento di finire bene e non pensare alla prossima stagione. Cosa succederà in estate, lo vedremo. Sono felice con tutti i giocatori che sono qui".
Aggiungendo con un tono di scherno ai giornalisti presenti: "Probabilmente avete più notizie di me riguardo a Jadon. Per me, la sua situazione non cambia, è esattamente la stessa. Sicuramente può fare meglio in termini di numeri, non c'è dubbio, ma non riguarda solo Jadon. Abbiamo più giocatori nella stessa situazione. Non ho bisogno di dare un messaggio a Jadon, parlo con lui ogni giorno. Ieri ho avuto una conversazione con lui. Deve continuare a dare il massimo fino alla fine. Questo è ciò che vogliamo da Jadon".
