Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bentaleb vittima di un malore: il centrocampista del Lille è stato ricoverato in ospedale

Bentaleb vittima di un malore: il centrocampista del Lille è stato ricoverato in ospedaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2024, 23:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nella serata di ieri Nabil Bentaleb è stato vittima di un malore. Il centrocampista algerino, attualmente in forza al Lille, è attualmente ricoverato in ospedale nella citta francese. La notizia è circolata prima in Algeria e adesso è stata confermata anche dalla stessa società transalpina tramite un comunicato ufficiale:

"Il LOSC informa che Nabil Bentaleb ha avuto un malore la sera di martedì 18 giugno. Il giocatore è stato immediatamente preso in cura e inviato all'ospedale universitario di Lille per il ricovero. Il LOSC accompagna Nabil il più vicino possibile durante questa dura prova e gli dà tutto il suo sostegno. Il Club invita inoltre ad un maggiore rispetto per la vita privata dei propri giocatori".

Nabil Bentaleb è in forza da un anno al Lille, dopo aver vissuto esperienze in Premier League e Ligue 1, con Tottenham e Schalke 04. Il classe 1994 nell'estate del 2021 è stato anche a un passo dall'approdo in Serie A: la trattativa con il Genoa saltò quando sembrava ormai solo da formalizzare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile