Bentaleb vittima di un malore: il centrocampista del Lille è stato ricoverato in ospedale
Nella serata di ieri Nabil Bentaleb è stato vittima di un malore. Il centrocampista algerino, attualmente in forza al Lille, è attualmente ricoverato in ospedale nella citta francese. La notizia è circolata prima in Algeria e adesso è stata confermata anche dalla stessa società transalpina tramite un comunicato ufficiale:
"Il LOSC informa che Nabil Bentaleb ha avuto un malore la sera di martedì 18 giugno. Il giocatore è stato immediatamente preso in cura e inviato all'ospedale universitario di Lille per il ricovero. Il LOSC accompagna Nabil il più vicino possibile durante questa dura prova e gli dà tutto il suo sostegno. Il Club invita inoltre ad un maggiore rispetto per la vita privata dei propri giocatori".
Nabil Bentaleb è in forza da un anno al Lille, dopo aver vissuto esperienze in Premier League e Ligue 1, con Tottenham e Schalke 04. Il classe 1994 nell'estate del 2021 è stato anche a un passo dall'approdo in Serie A: la trattativa con il Genoa saltò quando sembrava ormai solo da formalizzare.
Communiqué : le LOSC informe que Nabil Bentaleb a été victime d’un malaise dans la soirée du mardi 18 juin.
Il a été immédiatement pris en charge et dirigé pour hospitalisation au CHU de Lille. Le LOSC accompagne au plus près Nabil dans cette épreuve et lui apporte tout son… pic.twitter.com/ogWIHLcFBa
— LOSC (@losclive) June 19, 2024