Sartori ha rinnovato col Bologna: le parole di soddisfazione di Saputo e Fenucci
![Sartori ha rinnovato col Bologna: le parole di soddisfazione di Saputo e Fenucci](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d4/d437e3ccce953d4fb769cc3a4afdce4f-47461-oooz0000.jpeg)
Il progetto del Bologna prosegue con Giovanni Sartori al timone di comando. Il responsabile dell'area tecnica rossoblù nelle scorse ore ha rinnovato il suo contratto col club felsineo fino al giugno del 2027 e i massimi dirigenti della società, il presidente Joey Saputo e l'AD Claudio Fenucci hanno commentato il prolungamento tramite il sito ufficiale:
"Il prolungamento del contratto di Giovanni Sartori", dichiara il Presidente Joey Saputo, "assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati eccellenti. Sono contento di proseguire il rapporto di collaborazione con un dirigente che in tutto l’arco della sua carriera ha dimostrato grandi competenze e capacità e che si è calato perfettamente nella realtà del nostro club e della città".
"Questo rinnovo", aggiunge l’AD Claudio Fenucci, "si inserisce nel piano di organizzazione e programmazione della società volto a mantenere la squadra ad alti livelli di competitività. Il lavoro di Giovanni e di tutta la struttura sportiva ci ha permesso di fare quel salto di qualità che era nelle nostre ambizioni. Conosco Giovanni da sempre e in questi due anni e mezzo si è creato con lui e con i suoi collaboratori un gratificante rapporto umano", ha chiosato il dirigente rossoblù.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)